Nel presentare domanda di ammissione per prima iscrizione, l’utente è tenuto a:
Inviare alla Segreteria Nazionale la copia del titolo di studio posseduto o in alternativa una autodichiarazione sostitutiva di possesso del titolo di studio, datata e firmata. L’invio di una copia del proprio titolo di studio o dell’autocertificazione è richiesta solo la prima volta che ci si iscrive alla Società. L’invio deve essere effettuato attraverso modulo online dedicato: Diventa Socio SISDCA
Solo dopo aver valutato le credenziali presentate, la Segreteria SISDCA provvederà ad accettare la richiesta e a darne comunicazione all'interessato VIA eMail: il Socio è invitato ad accedere all’area riservata e a consultare il materiale a Lui riservato.
Dopo aver ricevuto comunicazione di accettazione, effettuare il pagamento della quota associativa (*), con validità 12 mesi. Ricordiamo che a seguito del versamento con bonifico è assolutamente necessario inviare copia alla Segreteria SISDCA tramite modulo online dedicato: Invio Copia Bonifico. La Segreteria provvederà a verificare l’avvenuto pagamento
Nel presentare rinnovo iscrizione, l’utente è tenuto a:
Effettuare il pagamento della quota associativa (*), con validità 12 mesi. Ricordiamo che a seguito del versamento con bonifico è assolutamente necessario inviare copia alla Segreteria SISDCA tramite modulo online dedicato: Invio Copia Bonifico. La Segreteria provvederà a verificare l’avvenuto pagamento
(*) Il pagamento della quota associativa può essere fatta previo bonifico bancario presso UniCredit SpA - Filiale cod. 30660 "Università La Sapienza":
La quota associativa è di